Bollitori

Se nelle caldaie tradizionali parte del calore latente prodotto dai fumi di scarico viene disperso nell’ambiente, la funzione di una caldaia a condensazione è quella di recuperarlo e convertirlo in calore utile al preriscaldamento dell’acqua.

Grazie all'energia solare, con un piccolo pannello installato all’esterno dell’abitazione, il bollitore riceve tutta l’energia di cui necessita per funzionare, e se la giornata non è abbastanza soleggiata attinge automaticamente potenza dall’impianto elettrico tradizionale.

I nostri bollitori sono progettati per la produzione esclusiva o complementare di acqua calda per i sanitari, per la cucina e per il riscaldamento di quella che scorre all’interno dei termosifoni. I serbatoisono disponibili nelle capacità che vanno dagli 80 ai 3.000 litri, soddisfano qualsiasi tipo di esigenza e danno la garanzia di poter fare lunghe docce calde alla temperatura che più preferisci.

 

Contattaci e ti aiuteremo a scegliere il modello e le soluzioni che meglio soddisfano le tue esigenze.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sull’installazione di un nuovo bollitore, per scoprire tutti i vantaggi offerti dalle nostre marche o per conoscere gli incentivi statali attualmente disponibili.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta