CALDAIE A CONDENSAZIONE

La convenienza della caldaia a condensazione

Se vuoi ridurre le spese mensili e aumentare la tua attenzione verso l’ambiente, scegli S.T.A.C. di Ferdinando Longobardi e le nuovissime caldaie a condensazione.

Le nostre caldaie a condensazione sono prodotti all'avanguardia, murali o a basamento, progettati per ottenere rendimenti molto elevati e offrire grande risparmio energetico, grazie al recupero del calore latente generato dalla combustione.

Tecnologicamente avanzate, ti offrono una grande semplicità d’uso, minori consumi e minori emissioni nocive.

 

 

La differenza tra caldaie a condensazione e tradizionali

Nei sistemi di riscaldamento a gas tradizionali la quasi totalità del calore latente generato durante la produzione dei fumi di scarico viene incanalata e dispersa attraverso un camino esterno all'abitazione. Assieme al calore vengono disperse nell'ambiente anche sostanze nocive, come ossido d’azoto e monossido di carbonio. Nei modelli a condensazione, invece, questo calore viene recuperato e utilizzato per preriscaldare l’acqua di ritorno dell’impianto. Questa funzione permette di ottenere un considerevole aumento del rendimento termico, un abbattimento della potenza necessaria alla caldaia, costi ridotti del 40% e, molto importante, una diminuzione delle emissioni nocive. La scelta di una caldaia a condensazione è, quindi, la soluzione migliore per un futuro più sostenibile e per avere l’acqua calda sanitaria, quella per la cucina e quella necessaria a riscaldare i termosifoni sempre alla giusta temperatura.

 

Efficienza energetica delle caldaie a condensazione

Attenzione all’ecologia, massima efficienza energetica, flessibilità d’installazione, ma anche alta qualità e grande tecnologia. Le nostre caldaie coniugano perfettamente efficienza e comfort per soddisfare le tue esigenze attraverso speciali pannelli di termoregolazione modulante d'avanguardia.

Ti aiutiamo a trovare la caldaia a condensazione più adatta al tuo spazio abitativo. Riduci le emissioni nocive abbattendo il consumo di energia già dalla prossima bolletta! Grazie ai vantaggi offerti da S.T.A.C. e agli incentivi statali, sostituire il tuo vecchio impianto ora è più facile e conveniente che mai!

 

I tecnici S.T.A.C. al tuo servizio

Contattaci se vuoi richiedere maggiori informazioni. Saremo subito a tua disposizione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta