Termoregolazione

I sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria possono raggiungere la massima efficienza soltanto se il loro uso è ottimizzato da un sistema di controllo. Un sistema di controllo del riscaldamento regola i parametri e le impostazioni del vostro sistema di riscaldamento e li gestisce a seconda delle necessità individuali.

I processi di controllo e regolazione sono necessari per utilizzare un sistema di riscaldamento in maniera efficiente. I sistemi sono interessati da una o più variabili in ingresso ed in uscita, quali ad esempio l’intensità della radiazione solare o la temperatura esterna.

La misurazione continua dei valori esistenti (ad esempio la temperatura reale in soggiorno) e la comparazione con i valori desiderati (la temperatura selezionata per il soggiorno) consentono al sistema di regolarsi in modo che possono essere raggiunti i valori desiderati.

Immagine correlataRisultati immagini per ct100 bosch 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta